| |
| Sì è vero anche io devo cambiare il vostro Ribelle e sboccata: impreca, sputa e tira testate.. eppure nasconde un Cuore d'Oro 
 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~ ♥ dalla mia piccola Rompiscatole ♥ Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza ♥♪♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ★ ☆ ★
|
| | |