Harry Potter, Si ke è "infantile" MA A ME PIACE TANTO!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Reira92
icon11  view post Posted on 14/1/2008, 12:48




HOLA A TODOS

Dovete sapere che io sono una fan sfegatata dei libri di Harry potter e dei film in generale e di tutto quello che lo riguarda image !
Li ho letti tutti almendo due volte poi ci sono le eccezioni:

4) 3volte :huh:
6) 7volte :huh:

Ultimamente è uscito anche il 7° (L'ULTIMOOOOOOO image image image image image image !!!!!!!!) che ovviamente ho già comprato e finito image image image .

Be' pensavo di discuterne insieme. Per sapere se in questo forum c'è qualke pazza come me di Harry image !!!

KISS KISS :wub:
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 13:52




Yeah! Eccomi!!! Anch'io ho letto tutti i libri image image ...compreso l'ultimo...non sono proprio una fan sfegatata, ma mi piace molto!!!
Discutiamone discutiamone!!! image Qual'è stato il libro che ti ha colpito di più??
 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 15:51




Be' il 5° l'ho trovato stupendo image (Anche se ogni volta piango alla morte di Sirius :cry: çç)

Poi anche il 6° è stato stupendo (Anche se avrei volentieri ucciso Piton image image image e piango alla morte si Silente :cry: )

E be' il 7° è semplicemente STUPENDO!!!!!!!!!

Tu lo hai già letto tutto vero? Così magari evito di spolierare image :shifty: XD
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 16:29




Anche io adoro il 5°! Già povero sirius...si il settimo l'ho letto tutto, brava Molly che ha tolto di mezzo Bellatrix(quanto l'ho odiata...<_<)!!
Anch'io poi avrei strozzato Piton...però si è riscattato abbastanza bene nel 7° no?!
Invece ho pianto per dobby...mi ci ero tanto affazionata image e anche Fred...adoravo la copia Fred & George..sigh
Non vedo l'ora di vedere il film...^^
 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 16:45




Già già image ...

Il pezzo di molly che dice: "MIA FIGLIA NO CAGNA!" mi sono venuti i brividi e rdevo come una pazza image !!!!

E dire che non ho pianto di più alla fine: quando ci sono Herry e il figlio Albus Severus. Che gli dice che portava il nome di un preside Serpeverde, ma che però era l'uomo più ingamba e coraggioso che lui avesse mai conoscuito!!! image

E io che lo ho sempre odiato :cry: ...

Ma Elanor: trpp pianti mi sono fatta (Compreso per Lupin e Tonks..MI ERA PRESO UN COLPO!)!!!!!!!!
SONO UNA RAGAZZZA TRPP SENSIBILE XD XD XD

Poi già ero in vena depressiva perché era l'ultimo. Ma tanto ci sono ancora i film no?

Speriamo che li facciano bene, il 5° non è stato proprio cm me lo aspettavo ^^

PS.
Un altro pezzo simapatico è stato il bacio tra Hermione e Ron mi sono morta dalle risate image !
Qll morivano e loro asbaciucchiarsi image image (era anche ora!)
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 17:50




Io ho aspettato per 7° lunghissimi libri quel maledetto bacio!!!!!!!!!XDXDXD Grande Hermione!!!
Poi povero Ted...senza mamma e papà proprio come il suo padrino...
una scena che mi ha fatto piangere(Eh si anch'io sono sensibile come te.XD) è quando quella ****** di bellatrix mi stava torurando Hermione, e il mio Ronino che gridava disperato..T_T quella maledetta!!!!
Anche a me il 5° film non è piaciuto particolarmente, il libro era troppo bello per essere "rinchiuso" in un film, però la scena in cui Tonks inciampa nel portaombrelli a casa Black mi ha fatto ridere perchè nel libro lì ci inciampava sempre!!!
 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 17:54




Vero Vero!!! XD Tonks è sempre stata maledestra XD

Ma comunque a me è sembrato che il bacio di Ron e Hermione non fosse il primo...
Secondo me ce n'è stato un altro prima che però non è stato scritto. E' la reazione di Harry che me lo fa intuire...

Si insomma io ci sarei rimasta secca al posto suo, invece lui è tranquillo...

*me molto insospettita*

Mi son commossa anche qnd Harry vede comparisi tutti davanti compreso Lupin (ovviamente i morti) e gli chiede scusa per suo figlio...
:cry: BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 18:03




Vero... :cry: e quando ha capito che doveva morire? :cry: :cry: :cry:

P.S. Forse non si è sconvolto più di tanto perchè ormai l'aveva capito da un secolo che quei due non la raccontavano giusta :shifty: !!!
Anche se mi ha dato un fastidio quando Ron si è messo con quella là...povera Hermione...(era il penultimo libro?? non ricordo.. :unsure: )

 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 18:57




Si il 6° qnd si è messo con Lavanda Brown image (ammetto ho avuto istinti omicidi image )....
Voglio vedere tutti quei baci appassionati dove li nascondono nei film image image image image ...

Nel libro e nel film qual'è il tuo personaggio preferito?
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 19:24




A me piace mooooolto il mio Ronnino :wub: è troppo simpatico, sia nel libro che nel film è il mio preferito! Anche se lo avrei ucciso nel 6° libro, o quando è scappato nel 7°(ma era colpa dell'horcrux quindi lo perdonoXD)... e il tuo??
 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 19:28




Be la mia è Emma alias Hermione! Non so perchè ma la trovo molto brava, ma maschile anche il mio è Ron! Non qnt in bellezza ma in simpatia e concordo che volevo ammazzarlo.

Un altro pezzo bello è quando Harmi gli ha dato dello stronzo (Io pensavo che si baciassero là)
 
Top
Elanor21
view post Posted on 15/1/2008, 19:34




Anch'io pensavo in qualcosa di dolcioso!Povero Ron!!
Non mi aspettavo proprio quell'uscita di Hermoine..E Harry che si era pure preoccupato di nascondersi nell'ombra per lasciarli più in intimità..
Bè non si può dire che sia bellissimo però da piccolo aveva un faccino tenerissimo, e pure Harry..ho rivisto giusto qualche giorno fa il primo film quando lo hanno trasmesso in televisione!
 
Top
Reira92
view post Posted on 15/1/2008, 20:11




A me ha fatto trpp impressione rivederli piccoli...Emma era veramente brutta! e Rupert trpp bello da bimbo..con quei capellini rossi...

Non ti nascondo che mi ha fatto molta impressione................................
 
Top
Elanor21
view post Posted on 16/1/2008, 19:23




XD e come mai??

P.s. tra i miei preferiti ci sono anche albus silente e fred e george!

Invece qual'è il personaggio che non sopporti?
 
Top
Reira92
view post Posted on 16/1/2008, 19:40




Non sopporto?

Be' prima Piton, ma ora lo adoro..mi sento in colpa verso di lui ^///^! Ora odio nemmno Voldermort (sarebbe trpp banale) ma quella CAGNA DI BELLATRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Sai pure che pezzo mi è piaciuto, qnd Lucius e Cissy corrono per il castello in cerca del figlio non badando nemmeno alla lotta che si stava facendo...(mi sn messa a piangere infatto anche Draco e happy family sono entrati nelle mie grazie ^^)

E tu c'è qualcuno che odi particolarmente?
 
Top
33 replies since 14/1/2008, 12:48   639 views
  Share