Mi rivolgo a te, nippofilo incallito amante del Paese del Sol Levante e di tutte le cose che girano intorno a questo fantastico mondo fatto di STORIA, TRADIZIONI, STUPENDE IMMAGINI, MUSICA, STRANEZZE, INVENZIONI e FOLLIE!!!
Cosa ti costa un CLICK??
PS complimenti per il forumo.. mi piace tantissimo NANA!!
Ribelle e sboccata: impreca, sputa e tira testate.. eppure nasconde un Cuore d'Oro "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best. Singing and dancing for two and a half hours was so tiring until I wanted to cry but when everyone has that happy expressions and voices I can't be beaten down by some small difficulties" ♥ Namie Amuro ~
♥ dalla mia piccola Rompiscatole ♥
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna. Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE. Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento, Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta. La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due anni di risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi, sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD. e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :D La tua 'nipotina' Merluzza
Group: Member Posts: 2613 Location: New Orleans, casa di Louis.
Status:
LA TOP FORUM E' MENSILE, cioè si svolge ogni mese.
TOP FORUM DI LUGLIO.
Requisiti: Nessuno. I forum possono essere iscritti tranquillamente di qualsiasi genere (tranne quelli che infrangono le regole di ForumFree) poichè le votazioni non riguarderanno grafica, posto in classifica, numero utenza e/o altro del forum in questione.
Come iscriversi: Lasciate un messaggio in QUESTA DISCUSSIONE con il nome del vostro forum e il link.
Metodo di votazione: Attraverso sondaggio. Gli utenti del vostro forum, i vostri amici o a chiunque chiederete di votare il vostro forum, dovranno lasciare un messaggio di conferma per l'effettuata votazione. Ad esempio, se io ad un sondaggio voto "Loving§Draco", dovrò lasciare un messaggio nella discussione del sondaggio per confermare il mio voto con scritto "Loving§Draco". Così dovranno fare gli utenti con il forum che voteranno.
L'unica richiesta è di non imbrogliare iscrivendovi con più nick e/o altro.
Verranno premiati i primi tre in classifica.
IL SONDAGGIO, OVVIAMENTE, SI SVOLGERA' A GIUGNO INOLTRATO.
Chiusura Iscrizioni: 20/06/07
Credits on set by wualeof Fucker Graphic.
Benjamin Button » "Stavo pensando che nella vita niente dura... e questo è un gran peccato. Uno può arrabbiarsi, imprecare, bestemmiare ma quando arriva la tua ora non puoi fare altro che mollare e lasciare andare. La vita non si misura in minuti, ma in attimi... Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic-tac. Proprio in quel momento si rese conto che nessuno è perfetto per sempre e trovò la pace. Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. La nostra vita è determinata dalle opportunità… perfino da quelle che non cogliamo! Hai imparato qualcosa che si può raccontare?"•••••
Motivi per odiare Isabella BellaMicaTanto Swan:
è emo; è stupida; è egoista; è petulante; è incoerente; è opprimente; è egocentrica; è appiccicosa; è irriconoscente; è contraddittoria; si fa seghe mentali; è una falsa modesta; è un'eterna indecisa; è un'impicciona del cazzo; si crede una donna vissuta; ha un gusto orrido nel vestire; scarica i suoi problemi sugli altri; sembra non volerne sapere di morire; è una piattola per licantropi e vampiri; è una pustola sulle chiappe della società; dobbiamo sopportare le sue seghe mentali; è amata da due fighi assurdi e li fa pure soffire; sembra non le freghi lontanamente della sua famiglia; perennemente con la faccia da: io ho visto la madonna; non sa dare i nomi (Renesmee che caspian di nome è?); mette a rischio la sua (inutile) vita per attirare l'attenzione; da vampira diventa ancora peggio di quello che era da umana; è una finta pura mentre sotto la sottana le passa l`autostrada; bianchiccia com'è la sua faccia si confonderebbe con l'abito da sposa; costringe Edward a stare con lei, a non partecipare assieme agli altri Cullen; è la classica scassapalle che contribuisce a rendere tutto ancora più complicato; o la dà ad Edward o lo manda a pomiciare da Jacob, la smettesse di fare la finta indecisa; mi sta facendo diventare obesa questa piramide di motivazioni, il grasso si sta accumulando tutto sulla base; finchè lei esiste, Jacob ed Edward non potranno mai accorgersi l'uno dell'altra e finire a chiavare insieme infrattati in qualche radura; dice a tutti ed a sè stessa di essere una ragazza comune ma in realtà gode come una puttana quando le dicono che è diversa dagli altri; quando mi viene in mente altro, lo scrivo;
Salve!Il J Rakuen forum vuole invitarti alla sua nuova top forum! Iscrivi il tuo forum lasciando i dati che ti sono richiesti nel modulo di iscrizione e non appena inizieranno le votazioni puoi invitare gli utenti del tuo forum a sostenerlo cn un voto!Se il tuo forum risulterà quello vincente verrà esposto,nell'apposito spazio nella home del forum, il bannerino 88x31 per 3 mesi!COSA ASPETTI?iscrivi subito il tuo forum!e ricorda che puoi iscrivere quanti forum vuoi ogni volta che vuoi!^O^
Salve!Il J Rakuen forum vuole invitarti alla sua nuova top forum! Iscrivi il tuo forum lasciando i dati che ti sono richiesti nel modulo di iscrizione e non appena inizieranno le votazioni puoi invitare gli utenti del tuo forum a sostenerlo cn un voto!Se il tuo forum risulterà quello vincente verrà esposto,nell'apposito spazio nella home del forum, il bannerino 88x31 per 3 mesi!COSA ASPETTI?iscrivi subito il tuo forum!e ricorda che puoi iscrivere quanti forum vuoi ogni volta che vuoi!^O^
Un saluto a tutti i ragazzi di questo forum! L'Enchanted Place ha indetto un Contest per il miglior forum dedicato all'anime e manga di Nana. Ricchi premi in palio ed una skin personalizzata per il primo classificato. Cosa aspetti? Corri ad iscriverti! Clicca sul banner:
Ecco a voi il primo Mega Contest del Forum dell'Amicizia. Si tratta di un contest particolare, i lavori grafici ke vi chiederò di realizzare saranno un pò insoliti^^ Avrete l'occasione di divertirvi insieme, fare nuove conoscenze e mettervi alla prova.
Ecco a voi un piccolo assaggio di cosa vi aspetta: "Ah!... finalmente hai ottenuto il lavoro tanto sperato all'agenzia di grafica pubblicitaria! Però essendo l'ultimo arrivato ti aspetta un bel pò di gavetta prima di arrivare alla vetta!! E quindi, per vedere quanto vali il tuo capo vuole metterti alla prova, e ti dà dei lavori da svolgere per vedere quali sono le tue capacità! Tu ce la vuoi mettere tutta per dimostrare chi sei!!"
Il contest inizierà quando verranno raggiunti i 16 iscritti!
Group: Member Posts: 2613 Location: New Orleans, casa di Louis.
Status:
LA TOP FORUM E' MENSILE, cioè si svolge ogni mese.
TOP FORUM DI AGOSTO.
Requisiti: Nessuno. I forum possono essere iscritti tranquillamente di qualsiasi genere (tranne quelli che infrangono le regole di ForumFree) poichè le votazioni non riguarderanno grafica, posto in classifica, numero utenza e/o altro del forum in questione.
Come iscriversi: Lasciate un messaggio in QUESTA DISCUSSIONE con il nome del vostro forum e il link.
Metodo di votazione: Attraverso sondaggio. Gli utenti del vostro forum, i vostri amici o a chiunque chiederete di votare il vostro forum, dovranno lasciare un messaggio di conferma per l'effettuata votazione. Ad esempio, se io ad un sondaggio voto "Loving§Draco", dovrò lasciare un messaggio nella discussione del sondaggio per confermare il mio voto con scritto "Loving§Draco". Così dovranno fare gli utenti con il forum che voteranno.
L'unica richiesta è di non imbrogliare iscrivendovi con più nick e/o altro.
Verranno premiati i primi tre in classifica.
IL SONDAGGIO, OVVIAMENTE, SI SVOLGERA' A LUGLIO INOLTRATO.
Chiusura Iscrizioni: 20/07/07
Credits on set by wualeof Fucker Graphic.
Benjamin Button » "Stavo pensando che nella vita niente dura... e questo è un gran peccato. Uno può arrabbiarsi, imprecare, bestemmiare ma quando arriva la tua ora non puoi fare altro che mollare e lasciare andare. La vita non si misura in minuti, ma in attimi... Senza emozioni il tempo è solo un orologio che fa tic-tac. Proprio in quel momento si rese conto che nessuno è perfetto per sempre e trovò la pace. Puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. La nostra vita è determinata dalle opportunità… perfino da quelle che non cogliamo! Hai imparato qualcosa che si può raccontare?"•••••
Motivi per odiare Isabella BellaMicaTanto Swan:
è emo; è stupida; è egoista; è petulante; è incoerente; è opprimente; è egocentrica; è appiccicosa; è irriconoscente; è contraddittoria; si fa seghe mentali; è una falsa modesta; è un'eterna indecisa; è un'impicciona del cazzo; si crede una donna vissuta; ha un gusto orrido nel vestire; scarica i suoi problemi sugli altri; sembra non volerne sapere di morire; è una piattola per licantropi e vampiri; è una pustola sulle chiappe della società; dobbiamo sopportare le sue seghe mentali; è amata da due fighi assurdi e li fa pure soffire; sembra non le freghi lontanamente della sua famiglia; perennemente con la faccia da: io ho visto la madonna; non sa dare i nomi (Renesmee che caspian di nome è?); mette a rischio la sua (inutile) vita per attirare l'attenzione; da vampira diventa ancora peggio di quello che era da umana; è una finta pura mentre sotto la sottana le passa l`autostrada; bianchiccia com'è la sua faccia si confonderebbe con l'abito da sposa; costringe Edward a stare con lei, a non partecipare assieme agli altri Cullen; è la classica scassapalle che contribuisce a rendere tutto ancora più complicato; o la dà ad Edward o lo manda a pomiciare da Jacob, la smettesse di fare la finta indecisa; mi sta facendo diventare obesa questa piramide di motivazioni, il grasso si sta accumulando tutto sulla base; finchè lei esiste, Jacob ed Edward non potranno mai accorgersi l'uno dell'altra e finire a chiavare insieme infrattati in qualche radura; dice a tutti ed a sè stessa di essere una ragazza comune ma in realtà gode come una puttana quando le dicono che è diversa dagli altri; quando mi viene in mente altro, lo scrivo;
Partecipa al nostro contest realizzando un blend di 350x150 pixel in tema 'Nana' di Ai Yazawa o 'Naruto' di Masato Kishimoto e postalo in QUESTO TOPIC entro il 20 Luglio! Si voterà tramite sondaggio, i vincitori riceveranno un award e il lavoro migliore verrà esposto nella home del nostro forum!^^
Partecipate numerosi mi raccomando!
Another day and another hand, It could be so different ♥♥♥♥♥♥