Ti amerò per sempre

« Older   Newer »
  Share  
†The Wu†
icon11  view post Posted on 9/8/2007, 14:55




ha, ha, ragazze... leggete e piangete!!

Ah, che bella sera... Perfetta direi... La festa di fine scuola per noi dell'ultimo anno. Ci sono tutti i miei compagni con i quali ho trscorso i momenti più belli della mia vita... E c'è anche quel disgustoso Daniel, un ragazzo sempre timido e chiuso in se stesso, non mi è mai piaciuto. Mia migliore amica, Amelie, ha provato più volte a metterci insieme dicendomi che lui è innamorato di me, ma ho sempre resistito... Fino a quella sera... Quando meno me lo aspettavo lui è salito sul palco dicendo: "Questa canzone è per la più bella ragazza del mondo. So che per lei io non conto niente, ma ci tengo a dirglielo: Emily ti amo!!". Poi ha cantato una canzone stupenda che parlava di tutti questi anni nei quali lo ignoravo e nei quali, in qualche modo, l'ho fatto soffrire. Non sapevo come reagire mentre le lacrime mi scendevano sulle guancie. Quando ha finito sono corsa da lui e lui ha iniziato a scusarsi: "Senti Emily, mi dispiace se in qualche modo ti ho messo in imbar...". Non l'ho lasciato terminare la frase, l'ho subito baciato. E non lo trovavo più disgustoso... Anzi, iniziava a piacermi. Dopo ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha detto: "Emily, tu sei il mio ultimo desiderio". Non avevo capito bene la frase, ma non mi importava tanto. Ero felicissima... Ho trascorso tutta la sera con lui e dopo lui mi ha accompagnata a casa...
Il giorno seguente, quando mi sono svegliata vicino alla mia testa ho trovato un bigliettino con scritto: "vieni stassera nel cortile della scuola". Con ansia ho aspettato la sera sperando che sia stato Daniel a lasciarmi quel bigliettino.
Arrivata la sera sono andate a scuola dove mi aspettava Daniel. Poi mi ha portato in un posto meraviglioso. Era un luogo bellissimo con le candele e le rose. Quella sera ho sentito le sue mani e i suoi baci sul tutto il corpo... Non riuscirei mai a dimenticarlo... Ero al settimo cielo.
Daniel ed io stavamo insieme per un mese finchè una mattina lmia amica Amelie è venuta da me. Era tutta pallida e tremava. Piangendo mi disse: "Daniel non voleva che tu lo sapessi, ma... lui... Emily, lui sta male... Ha... ha una malatia al cuore, è in ospedale!!" Non è possibile... Tutto il mio mondo cadde a pezzi... Una parte di me non voleva credere che Daniel sta male, anche se l'altra sapeva benissimo che Amelie non mi avrebbe mai mentito.
Corsi all'ospedale tutta in lacrime. Daniel era in coma... Gli presi la mano e gli dissi: "Daniel... mi senti? Se mi senti stringimi la mano più forte che puoi.". Dopo un istante senii la sua mano stringere la mia, e questo mi diede una speranza... Ma breve... Qualche secondo dopo il cuore di Daniel è smesso di battere... Iniziai a piangere. Dottori provavano a salvarlo, ma senza sucesso...
Al funerale non riuscivo a calmarmi. Non riuscivo a fermare le lacrime.
Quando tutti sono andati via mi metti a giacere vicino alla sua barra e dissi: "Daniel... ti amo e ti amerò per sempre... Aspettami ancora un po'..." Dopo bevvi un veleno e chiusi i miei occhi per non riaprirli mai più..............

FINE
 
Top
sasi90
view post Posted on 12/8/2007, 18:41




ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

Oddio che cosa coccolissima!!!!
Poverelli i protagonisti! T.T
Complimenti!!!
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 22:44
Avatar

"Non serve colpirla nel cuore
perché la Morte mai non muore.
"
(Fabrizio De André)

Group:
Member
Posts:
11,686
Location:
Glass Universe

Status:


Mamma mia che tristeeeeeeeeeee (del genere romeo-giulietta) però è molto bella ç________ç
 
CONTACTS   Top
-MM-
view post Posted on 26/8/2007, 22:31




bhe il suicidio nn è la cosa migliore che si possa fare in 'sti casi è... però essendo una fanfic destinata a un pubblico sdolcinato e romantico riesco ad accettarlo... bella in fin dei conti,anche se ripeto che il suicidio nn è la fine migliore che poteva avere XD
 
Top
##PRINCESS KIARA##
view post Posted on 17/12/2007, 22:20




:'( bellissimaaaaaaaa
 
Top
4 replies since 9/8/2007, 14:55   650 views
  Share